Pelle mezzo fiore Alfa
Pelle bovina di origine europea superficie a grana naturale fine spessore 1,0- 1,2 mm.
Classico ed elegante, l’ Alfa è una pelle semi anilina che esalta completamente la sua grana naturale. Il tatto è setoso, avvolgente e morbido.
Pelle bovina di origine europea superficie a grana naturale fine spessore 1,2- 1,4 mm. Tintura passante, rifinizione con pigmenti e resina.
Pelle fiore stampato Boxland
Pelle bovina di provenienza europea mezzo fiore stampata spessore 1,3-1,6 mm.
Resistente e deciso. Box Land è una pelle pigmentata, con una stampa a grana pronunciata ad aspetto omogeneo. La mano gommosa e piena esalta la piacevolezza del tatto.
Pelle molto resistente adatta per chi ha bambini piccoli o animali.
Pelle pieno fiore anilina Lord
Pelle bovina di origine europea spessore 1,3- 1,5 mm.
Elegante e morbido. Lord è una pelle pieno fiore, pigmentata che trasmette una sensazione di grana naturale. La mano pastosa e piena dona all’articolo un movimento fluido. Il tatto è ricco e delicato. È la pelle naturale per eccellenza rifinita con aniline, resine e pigmenti che lasciano una mano molto morbida ad un tatto soffice.
Pelle Cavallino o pony
Pelle bovina a pelo naturale spessore 1,8-2 mm disponibile in tre colorazioni, bianco nero, bianco e marrone e bianco nero e marrone e in tinta unita.
manutenzione
della pelle
Tutte le nostre pelli hanno subito dei trattamenti antimacchia e di resistenza ai graffi e all’usura. Ad ogni modo per mantenere pulita la pelle o per pulirla dopo eventuali versamento di liquidi di qualsiasi tipo basterà passare un panno morbido imbevuto di acqua.
Se volete effettuare una pulizia più profonda prendete un semplice spruzzino, riempitelo di acqua per ¾ e aggiungete due cucchiai di sapone di Marsiglia liquido. Spruzzate direttamente sul rivestimento e passate il panno strofinando circolarmente. Per una manutenzione professionale vi invitiamo a richiederci il kit di pulizia e mantenimento. Particolare attenzione va riposta sulla pelle nabuk. La pelle nabuk non va mantenuta spruzzando liquidi ma solo con un panno morbido ed asciutto. In caso di versamenti di liquidi tamponare prima possibile con una carta o panno.
Successivamente passare con panno imbevuto di acqua. Ripetere la stessa operazione se la macchia persiste con panno imbevuto con acqua e sapone di Marsiglia liquido.
Le pelli e i tappeti di cavallino vanno solo aspirate con aspirapolvere oppure spazzolate. La raccomandazione per le pelli è di tenere lontano pennarelli e penne ad inchiostro indelebili, questi sono il vero nemico per la pulizia della pelle.