Pagamenti

Dopo la nostra conferma d’ordine scritta ed inviata via mail necessitiamo di un acconto del 50% sul totale acquistato pagabile tramite bonifico bancario o paypal.

Bonifico bancario da effettuare sul seguente conto:

Intestazione conto: DEI WEB di Fabio Dei

Banca: CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE AGENZIA N.5 POGGIBONSI SIENA

Iban: IT 68 K 06160 71943 1000 0000 6493

Swift: CRFI IT XXX

Oppure sul conto paypal: fabiodei1970@hotmail.it

Subito dopo la ricezione dell’acconto inizierà la lavorazione. Instantdesign.it si riserva la facoltà di annullare l’ordine entro 4 giorni lavorativi successivi alla conferma d’ordine.

Il saldo deve essere effettuato due/ tre giorni prima della spedizione sempre tramite bonifico bancario o paypal. Prima del saldo e della spedizione sarà nostra cura inviare via mail alcune foto dei prodotti ordinati dal cliente do modo che possa prenderne visione in anteprima

È possibile (solo per i clienti residenti in Italia) pagare il saldo in contrassegno in contanti (fino a 2999 euro) o con assegno circolare intestato DEIWEB di Fabio Dei.

Per questa forma di pagamento i costi aggiuntivi sono del 3% del totale fattura.

Qualora la consegna venisse effettuata direttamente dal nostro personale il saldo può essere fatto direttamente alla consegna in contrassegno senza costi aggiuntivi.

TUTTI I PREZZI SONO GIA’ COMPRESI DI IVA AL 22% E DI TRASPORTO INCLUSO CONSEGNA AL PIANO.

Garanzie

Ogni prodotto è accompagnato da relativa fattura compreso un CERTIFICATO DI GARANZIA.

Siamo certi della qualità dei nostri prodotti e facciamo di tutto per soddisfare al massimo le esigenze del cliente.

I materiali che usiamo sono di altissimo livello e lavorati da sapienti mani artigiane, per questo possiamo offrire ai nostri clienti 10 anni di garanzia su tutti i possibili difetti di fabbricazione

Per tutte le nostre parti cromate la nostra garanzia è a vita (è opportuno in questo caso eseguire una manutenzione costante nel tempo come spiegato nella sezione del sito MATERIALI alla voce CROMATURE).

Ogni garanzia è valida, a partire dalla data di acquisto, per 10 anni.

In caso di difetti o mancanze che possono presentarsi nel corso del tempo di utilizzo dei nostri prodotti vi invitiamo a segnalarci il problema scrivendoci e mandando delle foto alla mail info@instantdesign.it oppure telefonando o mandando un messaggio WhatsApp al numero +39 345 46 88 599.

Successivamente esamineremo il prodotto e valuteremo se il problema rientra nella copertura della garanzia. A seguito di esame del prodotto, provvederemo al ritiro del prodotto, alla sua riparazione o sostituzione e alla riconsegna tutto a nostre spese.

Naturalmente le condizioni della garanzia, oltre alla presentazione della fattura e del certificato di garanzia, riguardano la conservazione e l’uso dei prodotti in modo adeguato, che non siano stati manomessi o alterati o puliti con procedure diverse di quanti indicato nella sezione del sito Materiali.

Le garanzie non coprono il normale logorio, tagli o graffi, oppure danni provocati da urti o incidenti. Le garanzie non vengono applicate se i prodotti sono stati collocati in ambienti esterni o umidi laddove non previsto. Le garanzie, se non diversamente specificato, si riferiscono solo a un uso domestico dei prodotti. Le garanzie non coprono danni indiretti o incidentali

Garanzia soddisfatto o rimborsato (ritiro a nostre spese!)

Come previsto dalla normativa dei “contratti a distanza“ il cliente ha il diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce, quindi il cliente sarà SODDISFATTO O RIMBORSATO.

In caso quindi di non soddisfazione di ciò che il cliente riceve sarà nostra cura ritirare il prodotto/i a NOSTRE SPESE e non a spese del cliente.