Riedizioni Mobili Bauhaus . Il Design Arredamento è per tutti

Riedizioni Mobili Bauhaus. Il Design Arredamento è per tutti!

 

Chi di noi non sogna di arredare la propria casa con eleganza e buon gusto, scegliendo pezzi di design esclusivi e sempre attuali? Poi però ci scontriamo su dei prezzi da capogiro che ci riportano inesorabilmente con i piedi per terra!

“Quella poltrona sarebbe l’ideale per il mio studio, ma non potrò mai permettermela!” oppure “quel divano starebbe d’incanto nella mia zona living! Ma con quel prezzo…”. Questi sono i pensieri che attraversano la mente di tutti coloro che, pur sapendo riconoscere il bello dell’arredamento di design, realisticamente si rendono conto che certi prezzi sono davvero esorbitanti! Questo però non deve scoraggiare il vostro entusiasmo e la vostra passione per il design!

Oggi infatti, grazie a Instant Design avrete la possibilità di arredare la vostra casa, così come il vostro studio, con le sedie, i tavoli e le poltrone che hanno fatto la storia dell’arredamento moderno! Come quelli contraddistinti dal movimento Bauhaus.

 

La scuola Bauhaus. Sperimentazione e genialità

 

La scuola di architettura, arte e design Bauhaus nasce in Germania e sarà attiva dal 1919 al 1933. Essa sfornerà quelli che sono considerati oggi i pezzi d’arredamento design più accattivanti, audaci ed iconici di tutti i tempi. Il Bauhaus non fu semplicemente una scuola, ma fu un vero e proprio punto di riferimento per tutti i movimenti più innovativi del periodo, come il Razionalismo e il Funzionalismo, pilastri del movimento moderno. Designer del calibro di JacobsenSaarinenBertoiaFrankBreuerStam e Stark hanno contribuito con il loro talento e la loro innata genialità a rendere questa scuola davvero unica. Forse questi nomi potrebbero non dirvi niente, ma le loro creazioni, al contrario, sapranno andare dritte al vostro cuore! Stiamo parlando di opere celebri quali la poltrona Wassily, la poltrona Egg, o lo straordinario Tavolo Tulip Saarinen!

 

Quali sono le caratteristiche delle riedizioni Bauhaus?

 

Le riedizioni dei mobili Bauhaus proposte da Instant Design sono caratterizzate da estrema fedeltà di forma, dettagli e materiali. Dando uno sguardo al nostro shop online potrete valutare la qualità delle nostre impeccabili riproduzioni della chaise longue di Marcel Breuer, del divano Barcellona o della sedia Seven Jacobsen con gambe cromo. In più tutte le nostre riedizioni di classici Bauhaus sono disponibili non soltanto nei colori e materiali originali, ma anche in una varietà di tessuti, pellami ed essenze legno tra le più diversificate e per tutte le tasche!

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte e promozioni esclusive

Con l'inserimento dei miei dati dichiaro di aver preso visione ed accettato il Trattamento Dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *