La chaise-longue piu’ famosa di tutti i tempi

Vi presentiamo la chaise longue. Intramontabile protagonista dei salotti più stilosi

Perché scegliere una chaise longue? Una bella domanda a cui potrei risponderti semplicemente parlandoti del fascino incontrastato di questa seduta. Seducente, elegante, comoda, invitante ed irresistibilmente chic, la chaise longue è la scelta vincente da adottare quando si intende creare un atmosfera esclusiva e ricercata o quando si desidera rifuggire dalla banalità dell’interior design più scontato.

Sì, tutto vero, dirai te , peccato che con lo stesso prezzo di una chaise longue d’autore ci pago l’intero arredamento di salotto e cucina, compresi elettrodomestici! E come potrei darti torto? E allora ?

Dovremmo forse rinunciare al piacere di vestire la nostra casa con un pezzo che continua a fare la storia dell’arredamento d’elite? Certo che no!

Riedizione chaise longue ? Che ne pensi della nostra ?

Ecco la soluzione al problema prezzo! La nostra chaise longue  !

La sua struttura a culla in acciaio tubolare cromato a specchio, del diametro di 25 mm e dello spessore di 2 mm, è caratterizzata da un’inclinazione variabile ed è attraversata da 35 cinghie elastiche ad alta resistenza.

La base invece è contraddistinta da una struttura in acciaio laccato nero opaco, solida e resistente. Il materassino (rivestibile in stoffa, lana, velluto e pelle) è imbottito da poliuretano espanso densita’40 e presenta uno spessore di cm 1,5.

 

 

 

 

 

 

L’immancabile poggiatesta realizzabile in pelle o tessuto dello stesso colore del materassino o a contrasto, presenta un’imbottitura in piuma d’oca sterilizzata e una pratica e traspirante fodera di cotone.

Scegli il colore della tua chaise longue e concediti il design arredamento extra lusso!

Le possibilità di scelta del rivestimento della chaise longue Instant Design vi stupirà.

Ben 7 qualità di pregiate pelli e una ricchissima varietà di tessuti naturali, sintetici e antimacchia, potranno essere richiesti nei colori più classici o più stravaganti, secondo il gusto personale e le caratteristiche dell’ambiente che andrà ad accogliere la seduta.

Coloro che prediligono uno stile ancora più incisivo potranno invece dare uno sguardo alla sezione di rivestimenti in cavallino,  contraddistinta da 3 differenti scelte. Il design unico di questa chaise longue presta una grande attenzione all’ergonomia, attraverso il poggiatesta regolabile e l’oscillazione della seduta, anch’essa regolabile a piacere.

 

Ecco perché, una volta che vi sarete adagiati sopra, sarete avvolti da una sensazione di totale relax! Come dite? Volete sapere com’è il prezzo? Giudicate da voi, cliccando qui, dove potrete scoprire tutti i dettagli della chaise longue per eccellenza!

Come dici ? Hai una chaiselongue con il materassino ormai logoro e consumato ? Te lo cambiamo noi ! Vai qui e scegli il colore e la pelle che preferisci !

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *