Letti imbottiti Instant Design. Scopri subito il modello più adatto alla tua camera da letto!

Sono  lieto di presentarti la linea di letti imbottiti Instant Design. Attraverso una  sezione tutta dedicata ai letti tessili,  potrai ammirare la qualità, i dettagli e i differenti stili del tuo futuro letto, in tutta praticità.

Se invece il letto ideale per eccellenza esiste solo nella tua immaginazione, allora inviaci il tuo progetto! Una volta decisi materiale di rivestimento e dimensioni, il letto dei tuoi sogni diventerà finalmente realtà! Tutti i nostri letti sono interamente realizzati in Italia con materiali di qualità superiore, da artigiani altamente qualificati. Sei curioso di scoprire i nostri modelli più popolari? Allora continua la tua lettura!

Letto modello Doge. Raffinata eleganza

Il letto Doge presenta uno stile ricercato ed estremamente elegante. Completamente rivestito in pelle, questa creazione Instant Design, disponibile anche con contenitore (su richiesta), si contraddistingue per la sua straordinaria testiera imbottita.

Questa è caratterizzata da una deliziosa forma a conchiglia. Le linee morbide e sinuose di questo letto imbottito si sposano perfettamente con un ambiente moderno così come con un arredamento tradizionale.

L’armoniosità della sue forme si riflette anche sul giroletto, interamente foderato in pelle, e nei piedi, in legno laccato e sagomato. Il colore del rivestimento in pelle del letto Doge lo potrai scegliere tu qui, attraverso una ricchissima selezione di pellami pregiati, dalle più svariate tonalità di colore.

Letto modello Chester. Un classico timeless

Sei alla ricerca di un letto dallo stile intramontabile? Allora il nostro letto Chester è quello giusto per la tua camera da letto!

La perfezione della lavorazione capitonè arricchisce la sua testata, imbottita in poliuretano espanso densità 40, così come tutto il giroletto. Interamente rivestito in pelle, (colore e tipologia a discrezione del cliente),

Il  letto Chester è disponibile in due differenti versioni; una caratterizzata dalla linea più tradizionale, con una testata che riprende la forma dei braccioli dell’inimitabile poltrona Chesterfield, e una più attuale, con testata lineare. Entrambi i let

tipresentano una rete ortopedica con doghe realizzate in legno di faggio naturale.

Scegli subito il tuo rivestimento preferito, il letto Chester sarà a casa tua in appena 4 settimane!

Letto Barcellona Night. La zona notte diventa protagonista

Hai presente lo straordinario daybed  Barcelona? Ebbene, Instant Design ha voluto rendere omaggio proprio a questa straordinaria creazione di Ludwig Mies Van der Rohe, realizzando un letto unico, completamente ispirato al daybed  più popolare al mondo!

La testata del letto Barcellona Night presenta un rivestimento in pelle caratterizzato dalla lavorazione a riquadri e bottoni (foderati anch’essi con la stessa pelle utilizzata per il rivestimento) tipica del daybed e della poltrona Barcelona.

Il giroletto è invece realizzato in pregiato legno massello di faggio color mogano.

L’eleganza cosmopolita di questo letto d’autore viene completata dai piedi tubolari in acciaio cromato e da una rete ortopedica in doghe di faggio naturale, inclusa nel prezzo.

Se deciderai di acquistare questo modello ti consiglio di ordinare anche la panca Barcellona a due o tre posti. Accostata ai piedi

 

del tuo letto Barcellona sarà perfetta!

O

Oltre alle nostre creazioni artigianali, sempre curatissime nei dettagli, da oggi proponiamo anche i letti imbottiti di un grande marchio dell’artigianato italiano, come Bolzan Letti. Attraverso questa fruttuosa collaborazione su Instant Design sono oggi acquistabili veri e propri capolavori, come i letti Cubed, Nido, Plaza, e altri ( chiedici  info  su qualsiasi modello   visitando anche il sito della Bolzan Letti)

Letto Cubed. Insolite geometrie contemporanee

Vero e proprio eye-catcher, questo letto prodotto dal prestigioso produttore di letti made in Italy Bolzan Letti diventerà il protagonista assoluto della tua zona notte!

La struttura del letto Cubed è costituita da un geniale assemblaggio di moduli di misure differenti che, alternati sapientemente, creano un movimento ritmico particolarmente accattivante.

I moduli, imbottiti in poliuretano espanso, sono rivestiti singolarmente. Ogni modulo potrà essere rivestito con pelle o ecopelle di tonalità diverse, così da rendere ancora più originale il gioco di alti e bassi tipico di questo straordinario letto.

Se sei un anticonformista e ami distinguerti anche attraverso l’arredamento della tua casa, allora scegli il letto matrimoniale Cubed!

Letto matrimoniale Nido. Bello, moderno e…completamente sfoderabile!

Coloro che ricercano un letto matrimoniale capace di unire design e praticità troveranno il  letto matrimoniale Nido di Bolzan Letti assolutamente irresistibile!

Questo perché, oltre al suo originalissimo aspetto, esteticamente ispirato al popolare divano Togo, disegnato dal famoso designerMichel Ducaroy, il letto matrimoniale Nido presenta un ampio e comodissimo contenitore, utilissimo per riporre coperte, cuscini, libri, scarpe e tanto altro ancora.

Tra le opzioni disponibili sono presenti il sistema Easy Lift, che permette a rete e materasso di arrivare ad un’altezza ideale così da consentire di rifare il letto senza dover sforzare la schiena, o l’alzata semplice, che permette invece di sollevare parzialmente la rete con estrema facilità. Inoltre il letto Nido è completamente sfoderabile ed è acquistabile anche senza contenitore!

Ma le novità Instant Design non sono finite qui!  

Attraverso questa nuova sezione, abbiamo voluto offrire ai nostri clienti un’ampia scelta di letti tessili con o senza contenitore, di altissima qualità.  come i letti con contenitore Target Point   RomaElba e altri ancora  tutti di un elevato gusto estetico oltre che personalizzabili nelle misure e nei rivestimenti.

Per conoscere tutti i dettagli dei nostri letti tessili, con o senza contenitore, vai subito a visitare la nostra sezione ad essi interamente dedicata, potrai così decidere di acquistare il tuo letto dei sogni scegliendo anche un confortevole ed ergonomico materasso memory foam che, arricchito con particelle di argento microincapsulate, proteggerà il tuo riposo da batteri, funghi e acari, in modo sicuro e permanente.

E tu , quale tra questi letti sopra vedresti bene per la tua camera da letto ?
Dimmi la tua nei commenti !
A presto
Fabio
Archiexpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *